mercoledì 26 agosto 2009

Simo's Shopping - Schema free




Benvenute sul mio blog di schemi a punto croce.
Un bell'inizio è uno schema free ed eccolo così come lo sto ricamando io in questi giorni. Vediamo se qualcuna si applica più di quanto riesco a fare io e mi batte in velocità!

Un po' di storia: un giorno ricevo nella buca delle lettere un pieghevole della campagna saldi di un negozio della mia zona. Vedo questo disegno e immagino subito di trasformarlo in crocette. E poi: perchè non condivido questo lavoro costato alcune sere di lavoro con altre persone interessate?
Non conosco l'origine di questo disegno: spero l'autore non se ne abbia a male. L'ho modificato un po' per renderlo meno complicato e ho cercato di non farlo diventare un'impresa titanica ma un lavoretto leggero, veloce da terminare.
Il titolo è "Simo's Shopping" dedicato a una delle mie care amiche che ha un certo punto debole... Ah! zia Simo come ti voglio bene! :-) Questo schema lo devi ricamare pure tu! Lascia perdere ogni altro lavoro ma devi averlo! HA!HA!HA!

Aggiornamento del 20 novembre 2010

Posto qui la fotografia di questo free ricamato dalla gentile Luisa (se vuoi segnalarmi il tuo blog lo pubblicherò molto volentieri) che qualche giorno fa mi ha fatto una sorpresa e mi ha inviato l'immagine.
Grazie, ma sai che ti è venuta proprio bene? Mi piace con i charms che hai aggiunto!



30 commenti:

  1. Ehiii ma è bellissimo!!!! Complimenti! ^__^

    (dovresti solo rendere possibile commentare anche a chi non ha un account google o gli altri richiesti)

    Paola.

    RispondiElimina
  2. davvero carinissimo queso schema! Complimenti!!!
    elena

    RispondiElimina
  3. ma è uno schema carinissimo,complimentoni per l'originalità!!!

    RispondiElimina
  4. oddio ma è meravigliosooooooooooooooooooo!!!!!
    se questo è solo l'inizio non oso pensare come sarà il seguito ;-))
    GRande ROSS, continua così ^_^ smack!!!

    RispondiElimina
  5. Ma dai! Ma che bei commenti mi avete lasciato! Siete troppo carine! Grazie!!! Non ho parole!

    RispondiElimina
  6. Ross e' e' e' bellissimo e davvero complimenti, io invidio in senso buono chi crea gli schemi perche' io sono una schiappa . . .
    ciao Carmen

    RispondiElimina
  7. Carmen, tu sei bravissima, ricami con la velocità della luce, mi sa che in cucina non ti batte nessuno... e chi se ne importa degli schemi?! E inoltre il tuo blog! Che bello! Mica da poco! Pensa che ho iniziato dal tuo a allargarmi gli orizzonti! Vai che sei super! :-)

    RispondiElimina
  8. è bellissimo. se solo la ragazza fosse più in carne e il cane nero e beige sarebbe il mio ritratto ;) sei bravissima!
    l'ho salvato. appena ho un attimo di tempo per me lo realizzo. grazie, grazie

    RispondiElimina
  9. Allora quando lo relizzi inviami la foto, così faremo una raccolta dei Vostri lavori! Ah! Per la somiglianza, soprattutto per la mole di pacchi, somiglia a molte di noi! Però siamo sempre così brave ed efficienti che qualche regalino ogni tanto ce lo meritiamo no?!!

    RispondiElimina
  10. Très rigolote cette grille, elle me correspond tout à fait lol, merci beaucoup !

    RispondiElimina
  11. Merci beaucoup pour l'accro au shopping. Mes filles vont adorer... Gracia mille !!!

    RispondiElimina
  12. è carinissimo questo schema!!!!grazie di condividerlo con noi!!!

    ti linko subiro nel mio blog cosi ti passo a trovare ogni tanto!!!


    ciao ciao

    RispondiElimina
  13. bellissimo grazie tantissimo ma hai la leggenda coloRI?? Comunque complimenti davvero

    RispondiElimina
  14. Adoro i tuoi schemi!! Grazie per condividere con noi. Varla Lee

    RispondiElimina
  15. He He!!!!...Modestramente...sono io!!!!!!
    Cara zia Ro'...nell'attesa della pizza, sono finalmente riuscita a stamparlo!!!
    Simo

    RispondiElimina
  16. Ciao.
    Chantilly Madame vorrei che tu mi mandi la grafica del hallowen e tutti gli altri che si sono molto belle .. postou.Pois
    Ho amato il tuo blog ..

    La grafica che mi puoi inviare e-mail: kathyalyra@yahoo.com.br


    BJS ...

    RispondiElimina
  17. Un blog très sympa que je viens de découvrir.
    Et cette grille et parfaite pour une de mes filles. Tu peux m'envoyer la grille? Le chien aussi est parfait, elle en a un presque égal.
    Amitiés du nord de l'Argentine
    Lucía
    laisve54@gmail.com

    RispondiElimina
  18. bellissimo questo disegno..... e divertente,anche!
    potrei avere anche io lo schema?
    ti ringrazio tanto tanto... grazie alessandra
    la mia mail...alexandra.belli@yahoo.it
    complimenti

    RispondiElimina
  19. Ma che bellooo, GRAZIEEE per averlo condiviso, me lo sono scaricata subito... però chissà quando riuscirò a ricamarlo!
    Sai che ero riuscita a ricamare una parte di quello "Ah, l'amour!" per il lavoro su ordinazione!? Però mi sono dimenticata di fare la foto :(((
    Ma tanto lo ricamerò nuovamente più avanti e lo ricamerò tutto per me! ^_____^
    Un abbraccio giganteee,
    Giusy

    RispondiElimina
  20. Bellissimooooooooooooooooooooooo ... spero di riuscire a stamparlo ... Grazie da Simona di Varese!
    (Io sono "fortunella" perchè i miei genitori hanno una tessitura e io ho SCORTA di stoffe (aida e altro genere) .. quindi sceglierò quella che più si addice a questo schema e PARTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Se hai/avete bisogno di stoffe CONTATTATEMI tranquille .. ah ah ah ... (72si@libero.it)

    RispondiElimina
  21. Bonjour, je viens de découvrir cette Miss Shopping et elle me plaît énormément. Un grand merci de nous offrir la grille.
    Amitié Sandrine

    RispondiElimina
  22. Cela me rappelle ,"La giornatta di Milvia" j'avais acheté la série de torchons qui représentait sa semaine.
    Dans un magasin de Sàlo ,Lago di Garda en 1967.
    Merci beaucoup , elle est très jolie;
    Maman Pop

    RispondiElimina
  23. très jolie grille, j'aime beaucoup la finition en bannière. merci pour le partage

    RispondiElimina
  24. Bonjour et merci pour ce joli free qui me plait beaucoup
    je vais le faire en sal
    bonne journée
    merci
    mon blog "broder juste pour arrêter le temps(http://labrodeusedu09.canalblgo.com

    RispondiElimina
  25. Bonjour !!!!!!!!!!!! votre grille "shopping" est magnifique et j'aimerais la broder pour ma petite fille . Me serait-il possible de recevoir cette grille . Merci
    mariethe.baietto@free.fr

    RispondiElimina
  26. Bonjour , je participe à une ronde et je dois broder sur le thème de la mode. Ta grille s'y prète parfaitement !! Est il possible de la recevoir ?
    Merci d'avance et bonne continuation !!

    RispondiElimina
  27. Bonjour
    j'aime beaucoup cette grille que vous offrez , mais comment l'obtenir svp?
    cordialement
    THara

    RispondiElimina
  28. Merci pour cette magnifique grille, j'adore !!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.