mercoledì 2 settembre 2009

Quasi finito "Simo's Shopping"

Il mio lavoro va a rilento, devo ammetterlo. Le vacanze in famiglia le stiamo facendo solo ora e il mio ricamo latita. Ma tra qualche giorno avrò completato il mio primo free. Se non lo ricamo almeno io, chi lo deve ricamare? Credo realizzerò un cuscinetto da appendere in camera. Oppure un banner per non scordare le mie spesucce? E chi le fimentica! :-D
Grazie ancora per i commenti favorevoli ricevuti! Mi hanno resa molto felice, devo ammetterlo!

Tra qualche giorno arriverà un altro free. Molto easy, da fare in un battibaleno! Io l'ho utilizzato per un bavaglino che lo dovuto confezionare in fretta. A presto!

1 commento:

  1. Ciao, i miei complimenti e ringraziamenti per questo delizioso free! Aspetto di vederlo finito...
    Silvia

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.