mercoledì 26 agosto 2009

Schema free

Simo's Shopping
Inaugurazione ufficiale del mio blog di schemi a punto croce!!!!
Un bel free è sempre cosa buona e giusta.
Chi ben comincia è a metà dell'opera.
Storia: un negozio della mia zona pubblicizza i suoi saldi con questo disegno di cui non conosco l'autore (che spero non me ne vorrà). Era talmente carino che mi è venuta l'idea di trasformarlo in crocette. Così ho investito alcune sere ed ora ve lo propongo riveduto e corretto in alcuni particolari che non erano adatti al ricamo e ridotto all'essenziale come dimensioni perchè non diventasse un'impresa noiosa. Lo sto ricamando pure io e qui sotto vedrete cosa sto combinando. Tra qualche giorno la confezione definitiva del lavoro. Vediamo se Voi avrete più fantasia di me! Se mi invierete i Vs. lavori li pubblicherò volentieri. Sarà divertente.
Ah! Lo schema si intitola Simo's Shopping dedicato a una delle mie care amiche. Le somiglia anche un po', capelli rossi a parte. Da poco ha avuto una bimba meravigliosa e magari lo Shopping dovrà subire qualche modifica...

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.