domenica 6 novembre 2011

Contest Abilmente - The Winner!

Tornata da "Abilmente", la fiera di Vicenza, mi sono immersa in tutti i miei arretrati e ho comunicato solo privatamente la vincita del Contest che avevo organizzato. A questo punto meglio annunciare ufficialmente che Carmen del blog "I rossi di Cara" ha vinto il premio di 5 schemi "Madame Chantilly"!!!
Sono felice che abbia vinto lei perchè credo sia una delle ricamatrici più leali, veloci, produttive che conosco!
Ci siamo abbracciate in Fiera e mi ha consegnato la sua foto nella quale compariva un numero impressionante di miei schemi originali. A questo punto mi chiedo se tu Carmen ne desideri ancora qualcuno! HI!HI!HI! Spero di non farti andare in "overdose di Chantilly"!!!
Attendo di sapere cosa sceglierai, dal momento che ho la "vaga impressione" che le stagioni siano già tutte lì, a casa tua!





Ne approfitto per ricordarvi la nostra pubblicazione "Three for Stitch" presentata in fiera. Chissà che in queste giornate uggiose vi venga voglia di pensare a qualche regalino per le amiche, a qualche ricamo natalizio... ne troverete per tutte le stagioni!
Disponibili anche i moschettoni color bronzo.
Per info: mmechantilly@gmail.com 
Madame Chantilly

12 commenti:

  1. Ohhh, lei fortunata!!!! Devo dire che anche per me sarebbe stato difficile scegliere un tuo schema che non ho già ricamato... Molto belle le foto il portachiavi e le chiavi!!! Un bacino!!!!

    RispondiElimina
  2. J'adore!!!!! J'ai bien reçu le très joli livre et je pense très prochainement faire ce joli champignon car j'ai vraiment craqué dessus ...comme beaucoup d'autres modèles du livre d'ailleurs.
    Merci a vous de nous émerveiller de cette façon!

    RispondiElimina
  3. Eli, tu eri fuori concorso per ovvi motivi! Non so se al mondo esiste un'altra ragazza che ha proprio tutto di mio come te! HI!HI!HI!

    RispondiElimina
  4. Che fortunella!!!
    Io non vinco mai un tubo!...
    la fortuna non mi assiste!
    Un abbraccio.
    Lori

    RispondiElimina
  5. Il est trop chou ce champignon!!!! Belle journée

    RispondiElimina
  6. Ciao Ross, son troppo troppo contenta, grazie, anche x le belle parole che hai scritto su di me, smack !
    Si si, le sfere sono gia’ tutte nelle mie mani per cui . . . ti scrivo una mail in giornata, ma soprattutto . . . no che non sono stanca di schemi firmati Madame Chantilly, mi piacciono troppo ;-)
    Ciao Carmen

    RispondiElimina
  7. sono contenta per carmen e concordo su quanto dici di lei, lo schema ? sarà quello che ancora dovrai creare! complimenti a tutte. igea

    RispondiElimina
  8. Ho tra le mani il vostro libro...ed ho già adocchiato il mio prossimo ricamo..c'é una stellina che mi aspetta...
    A presto! Nicole

    RispondiElimina
  9. Ciao, mi farebbe molto piacere se volessi partecipare al mio contest RomantiKitchen.
    In questo contest dovrete proporre ricette raffinate, ma al tempo stesso con quell'aria di casa che ci piace tanto... naturalmente non dovrà mancare la creatività e un tocco di romaticismo. I premi sono tutti home-made e molto "romantici".
    Se ti ho incuriosito ti aspetto sul mio blog! :)

    RispondiElimina
  10. Libro appena arrivato ed è bellissimo, appena finito con i regalini in corso...mi scateno!!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.