domenica 2 settembre 2012

Model Stitcher cercasi...

"La ricamatrice" di Mary Cassatt

Ciao a tutte,
con questo post chiedo gentilmente la Vostra attenzione perchè sto cercando una persona seria e affidabile, appassionata che abbia il piacere di aiutarmi con il ricamo dei miei disegni.
Potete anche non rispondere a questo post ma inviare le Vs. candidature a questa mail:
e vi invierò le spiegazioni di ciò che mi occorrerebbe.
Vi ringrazio per l'attenzione e vi auguro buone xxx!!!
 
Madame Chantilly
 
 
Aggiornamento di domenica ore 19.00:
 
Mi dispiace tanto per chi non è arrivata in tempo a leggere il post ma a causa delle numerosissime richieste, per il momento sospendo le candidature. Probabilmente tra le ragazze che mi hanno scritto oggi troverò una model che affiancherà Elisabetta nel compito di aiutarmi a ricamare. Se per qualche motivo così non fosse riaprirò le possibilità di proporsi.
Grazie a tutte!
Madame Chantilly

9 commenti:

  1. vorrei saper di cosa tratta mi attira l'idea www.gomitoloni.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Io la mia model stitcher l'ho appena trovata!...ma se fossi "nullafacente" mi candiderei subito a ricamare per te!!!!
    Lori

    RispondiElimina
  3. mme ti lascio la mia mail e vista la passione per le crocette mi piacerebbe aiutarti...
    solste@hotmail.it
    un abbraccio stefania

    RispondiElimina
  4. La proposta è molto interessante e stimolante,
    mi offro volentieri se giudichi che sia all'altezza del compito.
    Un saluto Raffaella

    RispondiElimina
  5. Ciao ti ho scritto una mail all'indirizzo indicato.

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutte! Se continuate così mi toccherà chiudere il "bando di concorso"!!! Ricordate di scrivere alla @ indicata!

    RispondiElimina
  7. Caspita cosa leggo!!! anche per me sarebbe nient'altro che un onore ricamare per te ma devo lasciare il passo a crocettine più brave ed esperte, buona fortuna alle candidate!! :-)

    RispondiElimina
  8. Io ti ho inviato una mail, ma il sistema non è riuscito a recapitarla, come se l'indirizzo fosse inesistente e quindi non l'ha inviata. Ero assolutamente curiosa di sapere qualcosa di più, ma a questo punto...pazienza...resterò con la curiosità! (a meno che non sia tu ad inviarmi le spiegazioni al mio indirizzo: mgcarlini@gmail.com)
    A presto
    Maria Grazia (Here comes the sun)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.