venerdì 26 ottobre 2012

Santa's Reindeer & Bunnie

Io le renne di Babbo Natale me le immagino così: simpatiche, dolci, curiose, con il nasino rosso e due belle corna importanti.

Ma cosa succede se quelle corna sono così particolari che vorrebbe averle anche qualche altro piccolo amico di Babbo Natale?
Anche solo per una notte!
Fanno così... così... renna! HI!HI!HI!

E che problema c'è? 
Basta uno di quei gadget che si trovano in certi negozi simpatici!
Madame Chantilly
 
 Santa's Reideer & Bunnie - 2012
ricamato su Pronto ricamo F.lli Graziano (15 fili) antichizzato con il caffè
 

33 commenti:

  1. quest'anno la tua produzione "natalizia" è particolarmente ricca e, come sempre, simpaticissima, un abbraccione, Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quest'anno in effetti il Natale mi ha un po' sopraffatta! Spero di non aver esagerato! :-)

      Elimina
  2. non so se mi piace di più la renna o il coniglietto rennoso ... sicuramente starebbero benissimo entrambi sul mio albero!! ormai x quest'anno nn ce la faccio, troppe cose da fare, ma x il prox faranno sicuramente compagnia a Kiss ...

    RispondiElimina
  3. Wow, ma quanto sono carini questi cuscinetti!
    Baci
    Berk

    RispondiElimina
  4. adoro i tuoi lavori...che classe! Sara

    RispondiElimina
  5. non so proprio quale dei due scegliere, mi sa che dovrò ricamarli tutti e due!
    complimenti, sono deliziosi!!

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. Merci beaucoup Sidonie! Dans quelques minuts j'irai voir votres merveilles sur votre blog! :-D

      Elimina
  7. simpaticissimi!!!!!! complimenti Lory

    RispondiElimina
  8. Mi ripeto ma non posso non lasciarti un commentino anche su questi...fenomenali!!! e buffa la storia che l'accompagna!!!
    bravissima ancora!!
    un baciotto
    Francesca

    RispondiElimina
  9. Adoro questi renne cute! E Buon Natale!

    RispondiElimina
  10. Rhooo c'est trop mignon !!
    Bises
    Nathalie

    RispondiElimina
  11. Simpaticissimi questi animaletti.... i tuoi schemi sono sempre così allegri!!!
    Bravissima
    Adsriana

    RispondiElimina
  12. A-ha-ha!!! ))))))) they're so cute!)))) Thank you!))) :*****

    RispondiElimina
  13. ooooooohhhhh!!!! non ho parole...

    RispondiElimina
  14. Sono bellissime!!!!E' possibile acquistare la griglia?

    RispondiElimina
  15. Grazie a tutte Voi per i commenti che mi lasciate! Grazie davvero!

    RispondiElimina
  16. Davvero carine e simpatiche le rennine ;)))
    ciao Maria

    RispondiElimina
  17. Ma che carine, simpaticissime le corna, come sempre carissima hai colto nel segno, avranno un successo strepitoso, ne sono certa! M.Grazia

    RispondiElimina
  18. che belleeeeee!!io adoro le renne :)
    bravissima!

    RispondiElimina
  19. Sono davvero entrambi molto carini. E poi il Natale non stanca mai!
    Ciao Susanna

    RispondiElimina
  20. Ross, ma sono stupende le tue ultime creazioni, non che avessi dubbi, ma fanno proprio venire voglia di Natale!
    Baci Carmen

    RispondiElimina
  21. ma quanti bei ricami hai sfornato tu e le tue follette del ricamo???? bellissimi e anche il ricamo del post precedente mi piace tantissimo!!!!!!! complimenti come al solito ;)

    RispondiElimina
  22. Sono proprio belle e simpatiche queste renne, mi paicerebbe trovare il tempo per ricamarle, ma quest'anno la vedo dura. Mi rifarò il prossimo Natale :)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.