giovedì 21 febbraio 2013

Co....co...

Per il momento Vi lascio con queste immagini...



Qui "pioggia misto neve"... sembra l'ordinazione di una buffa coppa in gelateria! HA!HA!HA!


Il tempo grigio si adatta al soggetto che potete solo intravedere: è la realizzazione di un desiderio dell'amica Silvia, ora molto, molto impegnata a prepararci una sorpresa qui in Piemonte...
Ma tra un po' di giorni avremo modo di sapere cosa "sta covando"...

...Idem, potrete vedere il mio nuovo ricamo che ora è in fase di incorniciatura: è un po' freddo lo zinco, ma con il rosso... e con il soggetto... oserei dire che "ci sta"!

Madame Chantilly

14 commenti:

  1. ahahaha e menomale che avevi detto di più sul mio blog!!! ma dimmi ci pensi la notte a come tenerci sulle spine con le foto???ahahah un bacio aspetto la foto dove potrò ammirare il tutto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti sono davvero cattivella! HI!HI!HI! Ho anche scritto "poco di più" HI!HI!HI! :-P

      Elimina
  2. ma come riesci a stirare così perfettamente ;))))))))
    non vedo l'ora di saperne di più ;))
    co co co co ;)
    baci
    vado a montare a creattiva...
    Maria

    RispondiElimina
  3. Mamma mia che bella anteprima !!!! Un abbraccio... Alessandra

    RispondiElimina
  4. la più curiosa sono io cooot coooot, un grande abbraccio alla creatrice più creativa del mondo!!! ciao Ross, Silvia :))

    RispondiElimina
  5. Mia figlia mi ha portato da Parigi il giornale Passion Fil dove ci sono i tuoi lavori con le posate... devi essere proprio orgogliosa!!!
    Un abbraccio Cristina

    RispondiElimina
  6. Ma cosa ci nascondi mai??? Tanto so che mi piace sempre!!!!! Baci

    RispondiElimina
  7. ma no dai, non puoi tenerci così sulle spine... sono curiosissima di sapere cosa ci nascondi!

    RispondiElimina
  8. Je viens de commander ton livre, il me tarde de le recevoir.
    Bisous et bon week-end
    Joëlle

    RispondiElimina
  9. non vedo l'ora di vederlo ... io ho appena finito e incornicato in via dei matti .. i tuoi lavori mi piacciono troppo li vorrei fare tutiiii

    RispondiElimina
  10. Con ansia, come tante altre che ti seguono, attendo il lieto evento del nuovo ricamo.
    Sei sempre dolcissima, quindi, anche questo disegno sarà stupendo.

    Fla

    RispondiElimina
  11. Ci sta, ci sta cara Ross... ma vogliamo vedere presto il resto eh?
    Buon inizio di settimana
    Susanna

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.