lunedì 12 maggio 2014

Cow GIrl

C'era una volta una piccola fattoria, tranquilla, sperduta nel verde...


Alla mattina ci si svegliava al canto del gallo, mentre il sole stava sorgendo... anzi, al canto di due bei galletti, che facevano la gara a chi buttava giù dal letto più abitanti del cortile...

Soddisfatti del loro lavoro, scendevano con le gallinelle a fare colazione e pian, piano tutte le attività agricole avevano inizio. Il compito dei galletti era terminato e finalmente potevano riposare in pace all'ombra dei girasoli. 
Ora tocca alla nostra Cow Girl operare, per dare ai bambini buon latte con cui soddisfare il desiderio di grandi e piccini di avere sempre una colazione di prima qualità, magari anche una fettona di torta preparata con panna fresca o profumati biscotti al burro.
La mia Cow Girl è già in cucina stamattina!
Madame Chantilly




Cow Girl - 2014 
Schema disponibile sul mio negozio Etsy (clic)

Ricamato da Maria e da Lorena che ringrazio di cuore per l'aiuto prezioso.
Il ricamo è su lino 38 ct (14 fili) naturale di Zweigart

Se volete sbirciare anche le creazioni in vendita sul negozio Etsy di Lorena potete cliccare qui. ;-) 

10 commenti:

  1. Ciao Ros! Non c'è nessuno che, come te, mi sappia intenerire e divertire! I tuoi schemi sono sempre una delizia! Anche questo è così carino e trasmette gioia di vivere e freschezza! Grazie per aver allietato questo lunedì mattina tristerello e freddino! Tantissimi baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh! Che bel commento mi hai lasciato! Grazie, sono felice!!!

      Elimina
  2. Fantastica questa ragazza che dà latte! :)
    Un saluto e buon inizio di settimana
    Susanna

    RispondiElimina
  3. Che simpatico anche questo!!!! Brava Rossana !!!
    Un abbraccione
    Francesca

    RispondiElimina
  4. Che carino ... ancora più bella la tua storiella ...
    Brava come sempre!
    fefè

    RispondiElimina
  5. è bellissimo già lo avevo visto a Candia, e mi è rimasto nel cuore!!!

    RispondiElimina
  6. io non ce la posso fare!!!! starti dietro è impossibile! mi crei un capolavoro dopo l'altro e io non metto una crocetta da mesi

    RispondiElimina
  7. Splendida la tua cow girl!
    Mariagrazia

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.